Punto Touring L'Aquila

Adventure

Mobile +39 3316560040 Mail to: prenotazioni@tcilaquila.it

Associati

Regalati o regala l’associazione

 

Dal 1894 Touring Club Italiano è in viaggio per promuovere valori e iniziative volte a diffondere la conoscenza del nostro patrimonio culturale e tutelare le piccole, grandi meraviglie del nostro straordinario Paese. È il viaggio di una comunità di persone che vivono il territorio come un bene prezioso da proteggere, che credono nel turismo come forma di crescita personale e in un futuro più sostenibile. Per questo Touring Club Italiano e i suoi soci condividono quotidianamente l’impegno per far conoscere e difendere la bellezza di ogni luogo.

 

bagaglio_viaggio_2016_0

Il Bagaglio di viaggio 2018

I Paesaggi del cibo – Luoghi e prodotti della nostra terra, è l’edizione esclusiva che i soci ricevono al momento dell’associazione al Touring Club Italiano 2018. Un’opera preziosa di oltre 300 pagine, ricca d’immagini, che esamina luoghi di produzione alimentare italiana e relativi prodotti, spiegando come sono strettamente legati ai paesaggi che li generano. Un vero e proprio viaggio nell’Italia del cibo, per scoprire i territori del grano, della carne, del vino, dell’olio, del latte e suoi derivati, della frutta, della verdura. Nel volume, curato da Massimo Montanari, direttore del master storia e cultura dell’alimentazione dell’Università di Bologna, letture su importanti produzioni italiane: dal gelato artigianale allo zucchero, dalla birra alle acque minerali.

Nel Bagaglio di viaggio anche il Vademecum per i soci, la guida alle opportunità di risparmio con oltre 900€ di buoni sconto, per vivere l’associazione da protagonisti, sfruttando convenzioni e privilegi.

 

Viaggi e vacanze

Viaggiare per conoscere, per immergersi nella natura, per ritrovare l’armonia. Ogni esigenza trova una risposta grazie alle diverse proposte selezionate dal Touring Club Italiano per i suoi soci. A partire dai Villaggi Tci a Marina di Camerota, La Maddalena e Isole Tremiti, veri paradisi naturali affacciati sui mari più belli e incontaminati d’Italia; qui i soci hanno sconti speciali anche in alta stagione e agevolazioni per giovani e famiglie. Ci sono poi gli esclusivi Viaggi del Club, itinerari di qualità che propongono in tutto il mondo destinazioni insolite o programmi originali, sempre con il supporto di guide esperte e preparate. L’associazione al Touring Club offre condizioni vantaggiose anche su viaggi green e sulle proposte dei principali tour operator, tra cui Alpitour, Costa Crociere, MSC, Naar.

Auto, aerei, treni e traghetti

Per noi del Touring Club il viaggio è importante tanto quanto la meta. Per questo offriamo ai nostri soci un carnet di vantaggi per chi si sposta in autonomia. Associandoti al Touring Club puoi noleggiare un’auto Hertz con sconti fino al 15%, viaggiare ad alta velocità sui treni Italo approfittando di un voucher di 20 euro e ancora ottenere uno sconto fino a 30 euro sui biglietti aerei acquistati con Volagratis.

Dormire e mangiare

Ogni viaggiatore ha il suo ideale di ospitalità e le sue esigenze. Così abbiamo selezionato un’ampia gamma di proposte, dagli hotel di lusso ai b&b, sempre a condizioni di favore per i soci. Ad esempio, l’accordo con Venere.com permette di prenotare oltre 70mila strutture in tutto il mondo con uno sconto del 10% sulle migliori tariffe web. Con la tessera Tci puoi usufruire di sconti anche in 1.250 alberghi – alcuni appartenenti a rinomate catene come Best Western, Melià e Starhotels – 500 b&b e 650 agriturismi. Anche per un pranzo o una buona cena le possibilità sono infinite, con oltre 700 ristoranti convenzionati, tra cui i locali della prestigiosa Unione Ristoranti del Buon Ricordo, che dal 1964 promuove la cultura alimentare italiana nel rispetto delle tradizioni del territorio.

 

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio